PROSTATITE e DISFUNZIONE ERETTILE: come Walter ha risolto questi problemi in modo facile

La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze

La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.

Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.

 

Trascrizione del video per non udenti

Il mio nome è Walter e sono pensionato da poco più di un anno. Ho cominciato ad avere una serie di problemi, dalla mancata erezione a problemi di prostatite. Il fatto di notte di svegliarmi per andare a urinare e il fatto di non potere avere rapporti intimi con la moglie. Quando ho cominciato ad avere questi problemi sono entrato per caso nel sito e quindi di conseguenza ho voluto provare perché io credo anche nelle cure alternative. Mi sta aiutando perché vedo dei miglioramenti, ancora devo essere sincero sto facendo molto lentamente perché sono preso e oberato da impegni quindi ho poco tempo, sto facendo molto lentamente il suo metodo però già noto dei miglioramenti. Non mi alzo più la notte e comincio ad avere anche, le erezioni rispondono insomma, a differenza di prima che erano completamente nulle.
È molto semplice in effetti si entra con le proprie credenziali e si clicca sulla parte di nostro interesse e si seguono le lezioni, si seguono i consigli più che le lezioni.
Guardate io lo consiglio a tutte le persone che hanno qualche problema. Provate perché effettivamente ci sono, io ho notato dei miglioramenti, ho veramente notato dei miglioramenti, sono andati secondo gli obbiettivi che mi ero posto.
Vi saluto, vi ringrazio, buona giornata a tutti.

Trascrizione del video per non udenti