EIACULAZIONE PRECOCE e PERDITA di EREZIONE: non è vero che con l’età è normale

La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze

La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.

Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.

 

Trascrizione del video per non udenti

Mi chiamo Michele e sono pensionato. Soffrivo di eiaculazione precoce e negli ultimi anni anche l’erezione cominciava ad affievolirsi, tanto da portare a insoddisfazione nella sfera sessuale con mia moglie.
Non ho mai voluto ricorrere a sistemi artificiali perché secondo me andare contro natura può portare anche a problemi di salute e quindi mi accontentavo. Pensavo che l’età portasse queste cose purtroppo in modo naturale. Un giorno però ho sentito Simona Oberhammer parlare di ginnastica intima e mi sono incuriosito, alla fine ho voluto provare e ho acquistato il corso e faccio ginnastica intima da ormai tre mesi. Ho notato dei netti miglioramenti e man mano che vado avanti migliora sempre di più. La ginnastica la trovo semplice da fare. Nei primi periodi c’è voluto un po’ di tempo per capire come andare a interessare i muscoli interni del pavimento pelvico, ma adesso lo faccio con facilità. Io voglio consigliare a chi come me ha di questi problemi, che penso sia naturale a una certa età, sia naturale andare incontro a questi problemi. Io consiglio vivamente di fare questi esercizi perché sono veramente ottimi, ma anche i giovani che hanno di questi problemi, potrebbero risolvere la loro situazione con la ginnastica intima.
Io voglio fare un saluto alla dottoressa Simona con tanto affetto e anche a tutto lo staff.

Trascrizione del video per non udenti