ANORGASMIA, DISPAREUNIA e SECCHEZZA: prima di questo metodo mi sentivo vecchia

La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze

La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.

Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.

 

Trascrizione del video per non udenti

Ciao buonasera, mi chiamo Elena e sono maestra d’asilo.
Da quando ho scoperto Simona la mia vita è cambiata in bene, è migliorata tanto.
Con il metodo Gymintima ho risolto l’anorgasmia, la dispareunia e la secchezza vaginale.
La cosa che mi dava più fastidio è che mi sentivo vecchia. Ho fatto tante terapie, proprio prima di conoscere Simona dovevo iniziare un’altra terapia ormonale ma non ottenevo mai risultati anche se spendevo molto. È facilissimo per me che non sono molto tecnologica e se ci riesco io vuol dire che è facile veramente.
La consiglio a tutte le donne che come me corrono dalla mattina alla sera senza pensare a sé stesse.
Saluto tutti, soprattutto Simona che è una persona di un’intelligenza rara, in lei mi sono ritrovata nel mio mondo, perché sin da piccola ho cercato metodi per curarmi, ma lei ha trovato i metodi più dolci senza effetti collaterali.
Grazie di cuore Simona.

Trascrizione del video per non udenti