Dott. Palmisano: il corso del metodo Gymintima è FACILE e PROFESSIONALE


La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze

La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.

Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.

 

Trascrizione del video per non udenti

Sono Valentina Palmisano, sono una chinesiologa, massofisioterapista. I riabilitatori purtroppo nell’università piuttosto che nei corsi, ecc., non si specifica tanto l’importanza del pavimento pelvico. E quindi l’impressione da professionista è stata ottima, perché mi ha aiutato appunto ad essere curiosa, ad aprire le meningi in maniera pratica, quindi scoprire degli esercizi nuovi. Il mio è un parere positivissimo. Sarò lieta di vedere ulteriori corsi. L’esercizio base è quello che mi è piaciuto di più, e poi correlato comunque a tutte le serie. Quindi strumenti che non sono solo strumenti/esercizi, ma anche come la naturopata comunque esercita una professionalità nel definire le serie, nel definire i riposi, quindi anche i vari livelli. Non ci sono strumenti difficili di esercizi, quindi non ci sono esercizi difficili che l’utente con un videocorso del genere non può capire e non può esercitare. Quindi, è assolutamente utile anche da lontano e quindi per le persone che magari non si possono muovere di casa. Simona Oberhammer è molto professionale e quindi sul lato fisioterapico è stata molto molto specializzata, sul lato umano rispecchia quelle che sono le caratteristiche principali che chiede un utente, quindi la semplicità e la sequenza, la sequenzialità del corso: il fatto che parte da un livello base fino ad un livello di massima espressione sull’allenamento e quindi quello che è importante per il pavimento pelvico.

Trascrizione del video per non udenti