Dott. Mistretta: questa ginnastica rinforza la MUSCOLATURA PELVICA

La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze

La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.

Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.

 

Trascrizione del video per non udenti

Mi chiamo Rosario Mistretta, sono medico. Questa intervista la stiamo facendo subito dopo il convegno che abbiamo fatto insieme alla Simona Oberhammer. Sono convinto che questo corso è un corso altamente specifico, altamente professionale dal punto di vista di quella che è la ginnastica pelvica, quindi il rinforzo di quello che è il pavimento pelvico. Per quanto concerne la mia impressione a caldo, è un videocorso altamente professionale, diretto sia al pubblico femminile in generale ed è utile anche per gli uomini, sia ai professionisti che insegnano questo tipo di ginnastica. L’ho trovato alquanto interessante. Utile in particolare a chi si interessa di questa problematica, alle professioniste che sono interessate al problema e al tipo di ginnastica. Molto chiare, molto espansive e molto coinvolgenti.

Trascrizione del video per non udenti