La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze
La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.
Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.
Sono Antonella, ho 47 anni e sono impiegata. Ho imparato e sperimentato gli esercizi di contrazione pelvica grazie al suo videocorso. Devo dire che fino ad allora non conoscevo la grande importanza degli esercizi del pavimento pelvico, nonostante che io soffrissi già da diversi anni di problemi ginecologici e nonostante che alcuni anni fa ho dovuto subire un intervento di correzione di un prolasso vaginale in conseguenza ai parti e fino ad allora nessun medico né ginecologo me ne aveva parlato e mi aveva consigliato di fare questi esercizi. Se avessi conosciuto i preziosi rimedi di Simona precedentemente all’intervento, non avrei dovuto subirlo. Inoltre è stato un intervento molto invasivo e anche poco risolutivo. Quindi grazie al videocorso di Simona sto avendo dei grandi risultati e delle grandi soddisfazioni, perché sto potenziando il mio pavimento pelvico. Inoltre io soffrivo anche di candide ricorrenti e adesso non le ho più. Sto anche contrastando sintomi della menopausa e non ho secchezza vaginale e non ho neanche vampate. Quindi sono veramente molto molto soddisfatta e sono sicura che mi sto prendendo cura di una parte molto importante del mio corpo. Mi sentirei di consigliare il metodo Gymintima a tutte le donne, alle donne della mia età per potenziare il pavimento pelvico, ma anche alle ragazze più giovani. Io ad esempio ho una figlia adolescente e da quando io le ricordo spesso di fare questi esercizi, lei sta molto meglio. Mi sento di consigliarlo anche agli uomini, perché no, anche agli uomini fa molto bene anche a loro per mantenersi giovani e per tonificare i loro organi e noi donne possiamo essere solo che contente e soddisfatte, quindi ben vengano. Questi esercizi li pratico in qualunque momento senza che nessuno se ne accorga, senza che nessuno vede che li sto facendo, quindi io li definisco molto molto intimi. Io li pratico in qualunque momento della giornata, quando sono al lavoro, quando sono anche al ristorante, quando sono per esempio anche in fila alle Poste, in qualunque momento.